Prestiti Findomestic: Un Confronto dei Migliori Tassi di Interesse Presenti sul Mercato

In questo articolo analizziamo i prestiti Findomestic, i quali si contraddistinguono per essere caratterizzati da tassi che permettono di affrontare il percorso di restituzione senza riscontrare delle grossolane difficoltà.

Il prestito personale Findomestic

Il primo prestito che può essere richiesto a Findomestic è quello personale, ovvero il finanziamento che permette di far fronte alle diverse spese senza una finalizzazione specifica, quindi il richiedente ha la concreta occasione di accedere a questo credito senza dover fare i conti con delle limitazioni. In questo caso la somma di denaro che può essere richiesta se si ha un’età compresa tra i 18 e i 75 anni e inoltre si ha l’opportunità di personalizzare l’importo della rata, per una durata del finanziamento minima di due anni fino agli otto.

In questo caso il finanziamento proposto da Findomestic è caratterizzato da due tassi fissi, ovvero il TAEG pari al 6,48 percento mentre il TAN raggiunge un punteggio percentuale pari a 6,28. Un’altra caratteristica interessante di questo finanziamento è rappresentato dalla possibilità di poter saltare una rata all’anno e di modificare l’importo qualora si voglia avere l’occasione di ridurre il numero delle diverse rate che devono essere restituite complessivamente. I due tassi proposti da Findomestico sono frutto dell’offerta per celebrare l’anniversario della fondazione dell’ente.

La cessione del quinto e i tassi in offerta

Il secondo finanziamento i cui tassi sono in offerta è rappresentato dalla cessione del quinto proposta da Findomestic.
In questo caso è possibile sottolineare come questo finanziamento potrà essere richiesto non soltanto dai lavoratori dipendenti pubblici, ma anche dai privati e dai pensionati. I tassi che vengono applicati a questo finanziamento sono pari al 4,53 percento per quanto riguarda il TAEG mentre il tasso TAN, anch’esso fisso, proposto da parte di Findomestic è pari al 4,44 percento.

Oltre a questo tasso promozionale che rappresenta una buona offerta per coloro che hanno intenzione di richiedere un finanziamento dalla durata medio lunga, è possibile partecipare al concorso associato a questo prodotto proposto da parte dell’ente bancario. Qualora la richiesta venisse inoltrata entro il mese di settembre 2021, è possibile accedere al concorso che permette di ottenere un buono per lo shopping dal valore di cinque cento euro.

prestito findomestic
Prestito Findomestic

Il prestito per l’acquisto dell’auto

Un finanziamento che può essere richiesto a Findomestic è quello per l’acquisto dell’automobile, il quale si contraddistingue anch’esso per essere caratterizzato da un tasso in offerta invitante. In questo caso occorre considerare come questo prestito permetta di richiedere fino a sessanta mila euro e il totale della spesa viene finanziamento: pertanto se il veicolo ha un prezzo di venti mila euro, sarà possibile far fronte alla spesa relativa alla compera del mezzo di trasporto senza dover effettuare anticipi oppure altre operazioni similari.

Oltre a questa caratteristica è importante conoscere quali sono i tassi che vengono applicati da Findomestic. Il TAEG fisso è pari al 6,48 percento mentre il TAN, anch’esso fisso, raggiunge un valore pari al 6,29 percento. Inoltre, come nel caso del finanziamento personale senza scopi ben precisi, si ha l’opportunità di personalizzare la rata durante il percorso di restituzione e allo stesso tempo, per una volta all’anno, si ha l’opzione di saltare una rata, senza dover fronteggiare poi incrementi dell’importo della medesima o altre conseguenze negative.

Il prestito per unificare i propri debiti

Qualora si abbiano diverse rate da restituire ma si abbia pure l’intenzione di unire tutti i vari debiti in una sola soluzione, è possibile richiedere il finanziamento di Findomestic conosciuto con il nome di rata unica. In questo caso occorre prendere in considerazione il fatto che questo prestito permette di consolidare interamente i vari prestiti richiesti nel corso degli anni, evitando quindi che si debba far fronte a una serie di imprevisti e mancati pagamenti che possono causare non poche problematiche. Anche in questo caso Findomestic propone un finanziamento con dei tassi in offerta: in tale circostanza occorre precisare come i tassi applicati a questo finanziamento siano identici agli altri, ovvero 6,48 per quanto riguarda il TAEG e 6,39 per il tasso TAN.

Il finanziamento Findomestic per i nuovi progetti

Infine Findomestic ha deciso di creare un finanziamento utile per coloro che hanno intenzione di avviare un nuovo progetto. In questa circostanza occorre prendere in calcolo il fatto che il progetto potrà essere avviato richiedendo una somma di denaro pari a 60 mila euro e i tassi in offerta, in questa circostanza, sono differenti rispetto agli altri finanziamenti. In tale circostanza si parla del 6,57 percento per quanto riguarda il TAEG e invece il TAN raggiunge un punteggio percentuale pari al 6,39. Ecco quali sono i diversi finanziamenti che permettono di far fronte alle diverse spese e quali sono i tassi che vengono applicati da parte di questo ente, che ha deciso di proporli in offerta ai propri clienti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.