Prestiti BNL: Ecco le Ultime Offerte di Finanziamenti di Banca BNL

BNL ha predisposto un’ampia gamma di prestiti pensati per tutte le esigenze dei clienti. Si differenziano per finalità, importo massimo richiedibile e alcune caratteristiche specifiche che consentono di gestire il finanziamento in momenti di difficoltà. Ci sono in particolare prestiti pensati per la ristrutturazione della casa o per finanziare gli ultimi mesi di contributi volontari INPS e assicurarsi l’accesso al sistema previdenziale o per sostenere le spese legate a un percorso di studi.

BNL In Novo e Futuro Pensione

BNL In Novo è un prestito personale con tasso fisso che si adatta a tutte le possibili esigenze, è capace di offrire al richiedente dopo solo sei mesi ulteriore liquidità. È anche estremamente flessibile perché oltre a consentire la ricarica del finanziamento con ulteriore liquidità, offre anche l’opzione Flexi grazie alla quale è possibile dopo 12 mesi dall’inizio del finanziamento richiedere la sospensione del pagamento per una o più rate. L’importo massimo che si può richiedere è pari a 99.000 euro da restituire in un piano di ammortamento che non può superare i 10 anni.

Una valida alternativa a questo prodotto è BNL Futuro Pensione, ideato appositamente per chi deve completare il versamento dei Contributi Volontari INPS (massimo 36 mesi) per accedere al sistema previdenziale (pensione anticipata o di vecchiaia). Si può richiedere un importo che oscilla tra un minimo di 5.000 euro fino a un massimo di 70.000 euro con un Tan bloccato fino al 31 dicembre 2021 pari al 2,00%. È un’ottima opzione anche per chi è attualmente un dipendente o un libero professionista e vuole procedere con il riscatto della laurea per fini pensionistici. Non ci sono commissioni di istruttoria mentre l’imposta sostitutiva come accade per ogni finanziamento è pari allo 0,25% dell’importo finanziato.

prestiti bnl
Prestiti BNL

BNL Futuriamo, Scuola Più e Green Casa

Sono tante altre le tipologie di prestito che BNL ti offre a condizioni vantaggiose e interessanti. BNL Futuriamo ha pensato per chi deve effettuare delle spese per completare il percorso di studi, come la retta universitaria o l’acquisto di libri e dispositivi per lo studio particolarmente onerosi. Rientrano nelle finalità del prestito anche i costi abitativi e per spostarsi nel caso di studenti fuori sede. Ti permette di ottenere fino a un massimo di 70.000 euro, ed è attivo anche per seguire Master e corsi specifici. Il periodo ha un piano di ammortamento non può eccedere le 120 mensilità e c’è la possibilità di posticipare il rimborso della quota capitale fino a un massimo di 36 mesi.

Un altro prodotto l molto interessante per chi ha esigenze legate alla scuola è BNL Scuola Più. In questo caso è il prestito specifico per sostenere spese necessarie per l’acquisto di pc e tablet per effettuare la didattica a distanza, libri per seguire dei corsi specifici come quelli di musica o di lingue straniere. È possibile anche richiedere il prestito per partecipare a un corso Master on-line e per vacanze all’estero per motivi di studio. L’importo richiedibile oscilla tra un minimo di 500 euro e un massimo di 5000 euro per un periodo di ammortamento che non può superare i 2 anni.

BNL Green Casa invece è una soluzione funzionale per chi sta pensando di effettuare interventi per migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione. Con questo genere di soluzioni sarà possibile rendere la casa più confortevole e risparmiare sui consumi energetici. Il prestito nello specifico permette di finanziare le spese di riqualificazione e ristrutturazione per impianti di energia rinnovabile come i pannelli fotovoltaici e quelli solari o per impianti termoidraulici di ultima generazione. Rientrano nelle finalità finanziabili anche l’installazione di un cappotto termico e comunque di migliorie sotto questo punto di vista con l’installazione di infissi e serramenti. Inoltre il prestito offre al cliente l’opportunità di richiedere l’opzione Reload per ricaricare la liquidità ottenuta oppure Flexi per saltare e rinviare il pagamento di una o più rate.

Gli altri prestiti firmati BNL

Ci sono tanti altri prodotti che BNL offre ai propri clienti per finanziare un progetto da molti tempo messo da parte. Si può scegliere la cessione del quinto dello stipendio che prevede un piano di ammortamento fino a un massimo di 120 mesi oppure il BNL Green Auto per acquistare un’auto elettrica oppure un’auto ibrida. Si possono ottenere tassi agevolati e una serie di incentivi fiscali da parte dello Stato per invogliarti ad acquistare un mezzo di trasporto che rispetti la natura e abbatta i consumi energetici. Tra le altre tipologie di prestiti c’è BNL Nuovi Nati per godere di un sostegno concreto per le famiglie e incentivare la natalità in Italia supportando i genitori con soluzioni su misura. Infine se vuoi tenerti in forma e dilazionare i costi, puoi scegliere BNL W Lo Sport pensato per chi deve acquistare attrezzature sportive o chi frequenta le palestre.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.