Peschiera del Garda: organizza il tuo viaggio sul Lago di Garda

Peschiera del Garda è una meta turistica particolare, poiché riesce ad attirare a se i viaggiatori appassionati di sport d’acqua, barca a vela, sci d’acqua e windsurf, ma anche agli sport da terra, come per esempio il ciclismo o la corsa. Si tratta di uno scorcio magico che si caratterizza per la vasta quantità di offerte e attività che riesce sempre a garantire spaziando su più fronti. Sei alla ricerca di alcuni consigli utili per poter organizzare un viaggetto a Peschiera? Per prima cosa domandati quanto vuoi partire: devi sapere che il clima della zona, come avviene su tutto il Lago di Garda, è mite anche nella stagione invernale.

In questo modo potrai esplorare in lungo e in largo la zona senza riscontrare particolari svantaggi. E’ conosciuta per le magiche passeggiate nel paese, dove ammirare la cinta veneziana che accoglie ora piazza Betteloni; è impossibile poi non fare visita al Museo militare, nella palazzina del Comando del Presidio, oppure piazza Ferdinando di Savoia e il Carcere Militare.

Se ami il sole e il mare potrai trovare le più belle spiagge in ghiaia e in sabbia, anche aperte ai cani, come per esempio la Baraccobaldo Bau Beach, che ti permetterà sempre di viaggiare con i tuoi animali.

Peschiera del Garda

Peschiera del Garda

Cose da non perdere

Peschiera del Garda è una delle località più vivaci che sorgono nei pressi del lago Garda ed è circondata da canali che la rendono ancora più affascinante. Se costeggi il Lago di Garda nella sua costa veneta verso quella bresciana, troverai una vastità di luoghi da non perdere, come per esempio Sirmione che dista appena 11 km, e Desenzano che è a 20 km. Nei dintorni troverai anche Malcesine dove potrai prendere una funivia verso il Monte Baldo, con il suo panorama da sogno. Viaggi con dei bambini? Oppure vuoi divertirti e trascorrere un giorno a Gardaland? Tutto è possibile, poiché sulla strada per Peschiera, ad appena 6,5 km potrai trovare il famoso parco divertimenti e le sue numerose attrazioni.

Come arrivare a Peschiera

Come vuoi viaggiare? Se vuoi portare con te la tua automobile potrai raggiungerla prendendo l’autostrada Serenissima A4 Milano-Venezia, uscita al casello di Peschiera oppure l’autostrada A22 del Brennero, uscita ad Affi.

Se viaggi in treno invece potrai scendere alla stazione ferroviaria di Peschiera sulla linea Milano-Venezia. E infine in aereo potrai scegliere se fermarti all’aeroporto di Valerio Catullo di Verona Villafranca o il Gabriele D’Annunzio di Montichiari.

Dove Soggiornare

Peschiera del Garda è una delle principali attrazioni del Veneto in cui si possono trovare tantissime cose da fare: ecco un bed and breakfast dove vale la pena rilassarsi e godersi un soggiorno di assoluto riposo. Sono sempre di più i turisti che decidono di godersi un soggiorno di relax sul Lago di Garda in Veneto. Ecco perché il B&B Sweet Life è quello che fa al caso di tutti coloro che hanno desiderio di ammirare questo meraviglioso territorio.

Immerso nel verde dei vigneti del Lugana, si tratta di un B&B di primo livello dove ci si potrà rilassare e mettere da parte le preoccupazioni della quotidianità. Oltre a dover necessariamente considerare le meravigliose viste panoramiche del Lago di Garda che si possono vedere dal B&B Sweet Life. La dislocazione di questa struttura è assolutamente strategica e che perciò viene incontro a tutte le esigenze dei turisti. Infatti sorge a Peschiera del Garda, ovvero una località che si trova a pochi chilometri da città come Verona, Brescia e Mantova. Senza dimenticare che ci sono tantissime altre attrazioni per tutti i gusti che sono facilmente raggiungibili: dal parco divertimenti Gardaland fino ad arrivare a Movieland, Natura Viva e anche il Parco Sigurtà.

Chi scegliere di trascorrere le proprie vacanze a B&B Sweet Life vuole vivere un soggiorno di puro relax. E perciò una soluzione ideale è quella di passare qualche momento presso le vicine terme di Colà o di Sirmione.  Si capisce perciò che la dislocazione di questo B&B è uno degli aspetti principali che non si possono trascurare affatto.  Oltre a dover tener presenti i tanti servizi che vengono messi a disposizione di tutti coloro che fittano un soggiorno presso il B&B Sweet Life. Una ricca prima colazione che prevede dolci tipici della tradizione locale, oltre a bevande calde e fredde utili per qualsiasi tipo di esigenza.

Ma non solo, in quanto vi è anche una piscina riscaldata con tanto di idromassaggio per chi ha voglia di staccare la spina. Magari al termine di una giornata passata alla scoperta dello splendido territorio veneto, ci si può immergere in questa favolosa piscina.  Tenendo anche presente che per coloro che non amano una vacanza sedentaria e che si sentono pronti ad immergersi nella natura di questo posto, c’è anche un apposito servizio di noleggio mountain bike. Il tutto a prezzi molto vantaggiosi e che garantiscono la possibilità di lasciare l’auto all’interno del parcheggio privato disponibile su prenotazione.

In questo modo ci si dimenticherà dell’utilizzo dell’auto e si potrà andare alla scoperta delle bellezze di Peschiera del Garda e di tutte le aree vicine toccandole con mano. Scegliendo il B&B Sweet Life si ha anche modo di sfruttare una serie di valide convenzioni che permettono di avere a disposizione tanti servizi aggiuntivi. Quelle, ad esempio, con i servizi di noleggio auto per chi ne abbia necessità, o anche con l’Agriturismo Sapori in Cantina in cui vivere esperienze enogastronomiche di assoluto livello. Questa fa al caso di chi vuole vivere a pieno il territorio veneto, anche assaggiando sapori tipici del posto.

Bisogna anche considerare la convenzione con la Cantina Fraccaroli, ideale per chi ama il vino e vuole assaporare prodotti del posto dal sapore unico. Il tutto abbinando queste bevande a cibi tradizionali. Tutto questo serve per capire che B&B Sweet Life è una scelta indicata per tutti coloro che sono alla ricerca di una struttura di assoluto livello. Un’opzione validissima per chi ha voglia di puntare su un B&B che offra non solo la stanza dove alloggiare, ma anche una serie di servizi aggiuntivi. Proprio questi contribuiranno a rendere il soggiorno dei turisti molto gradevole e nel contempo rilassante. Tutto ciò permette di capire concretamente il perché di un grande successo tale per questa struttura che conta su persone provenienti da tutta Italia, e non solo.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.