MyPos: Una Gamma di Terminali per i Tuoi Pagamenti Digitali

MyPos è una linea completa di strumenti per il pagamento digitale, dedicata a ogni tipo di azienda e libero professionista, che mette a disposizione della tua attività vari modelli di POS (Point Of Sale) per facilitare e velocizzare i pagamenti, sia online che in negozio. Tra i nuovi terminali troviamo MyPos Carbon, Go e Cassa Mini, strumenti con prezzi diversi, caratteristiche diverse e vantaggi per la tua azienda, da scegliere in base alle esigenze della tua attività. Tutti i terminali proposti hanno garanzia gratuita per 12 mesi. Scopriamoli nel dettaglio.

MyPos
Scopri subito tutte le soluzioni MyPos

MyPOS Go: il Terminale Portatile

My POS Go è attualmente disponibile online al costo promozionale di 9,90 euro, mentre a prezzo pieno il dispositivo costa 29 euro. Il terminale di pagamento è tascabile e leggero, ideale per i pagamenti da effettuare al domicilio del cliente o da portare sempre con sé in negozio, in locali ampi. Questo terminale è dotato di schermo a colori e batteria molto potente.

Per averlo, non è necessario sottoscrivere nessun contratto vincolante e non dovrai pagare alcun costo mensile, oltre ad abolire i costi di installazione. A ogni transazione effettuata, verrà applicata una commissione dell’1.20% più 0.05 euro, ma non è possibile usufruire del bonus per il Credito d’Imposta per le commissioni pagate, disponibile invece per gli altri modelli.

Attivo sui principali circuiti per il pagamento digitale come VISA, MasterCard e Maestro, ti consente di ricevere pagamenti con la maggior parte delle carte di credito o debito, come American Express, tramite porta di lettura e tecnologia contactless. Per pagamenti ancora più veloci e semplici, inclusi quelli digitali effettuati tramite Apple Pay e Google Pay.

Dotato di connessione wireless, emette ricevute elettroniche inviate tramite SMS o e-mail, consentendoti di risparmiare la carta per le ricevute: per questo modello non è prevista la stampante termica portatile per le ricevute fiscali.

I vantaggi di MyPOS Go comprendono l’app gratuita per Android e iOS per la gestione dei conti e la Carta Business VISA, oltre al conto esercente gratuito dotato di codice IBAN e all’immediata possibilità di accesso ai fondi ricevuti.

Questo modello fa per te, se per motivi di lavoro ti trovi spesso in viaggio, se fai vendite porta a porta o se hai un locale molto grande e ti sposti spesso al suo interno.

MyPOS Carbon: il POS Smart

Il modello MyPOS Carbon è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 199 euro. Il dispositivo portatile è molto robusto e resistente all’acqua, ideale da utilizzare fuori dal negozio, anche in caso di pioggia ed è dotato di certificato Atex. Puoi averlo senza contratto vincolante, né costi mensili, mentre a ogni transazione verrà applicata una commissione pari all’1.20% più 0.05 euro

Il terminale è compatibile con le carte dei principali circuiti internazionali, come VISA, MasterCard e Maestro, oltre a consentire l’uso dei servizi per il pagamento digitale come Apple Pay e Google Pay per transazioni veloci e sicure. 

MyPOS Carbon è dotato di stampante termica, per rilasciare la ricevuta fiscale ai tuoi clienti ovunque tu sia. Si avvale di un processore quad-core ad alta velocità, che offre molteplici funzionalità. Il dispositivo è dotato di porta di lettura, ma è abilitato anche per i pagamenti contactless.

Tra i vantaggi di questo modello, ci sono le numerose app aziendali a tua disposizione e in continuo aggiornamento, come MyPOS Cash Register che ti aiuta a gestire tutte le operazioni di cassa, inventario e pagamenti con il cloud, gestendo facilmente anche tutti i tuoi prodotti, caricando ad esempio gli sconti e aggiornando in tempo reale il livello di magazzino.

Grazie a wi-fi, bluetooth e connessione dati, potrai essere sempre online per tenere d’occhio la tua attività e inoltre, avrai a disposizione Carta Business, conto esercente e IBAN gratuiti. Con MyPOS Carbon l’accredito dei tuoi fondi è immediato. Se scegli MyPOS Carbon, potrai ricevere il Credito d’Imposta pari al 30% (e fino al 100%) sulle commissioni dei tuoi pagamenti grazie al Bonus Fiscale

Questo dispositivo è l’ideale per te, se lavori in luoghi pericolosi che necessitano di strumenti altamente resistenti o se la tua attività rientra nel servizio dei trasporti.

MyPOS Cassa Mini: il Registratore di Cassa Sempre Con Te

MyPOS Cassa Mini è un vero e proprio registratore di cassa dotato di terminale POS e stampante portatile, per gestire la tua attività, dalla ricevuta fiscale all’organizzazione del magazzino. Il costo di questo strumento è di 990 euro e potrai averlo senza contratto vincolante, pagando un canone mensile di 45 euro. Per ogni transazione effettuata, verrà applicata una commissione dell’1.20% con l’aggiunta di 0.05 euro

Il dispositivo è compatibile con i circuiti internazionali VISA, MasterCard, Maestro e supporta Apple Pay e Google Pay. Il registratore di cassa è collegato con l’Agenzia delle Entrate, per garantirti il massimo della trasparenza nella gestione della fatturazione elettronica. 

MyPOS Cassa Mini si connette a internet via wi-fi o con connessione dati e dispone di un’app auto-installata per controllare i resoconti della tua attività, oltre a possedere tutte le normali funzioni di un registratore di cassa.

Tra i vantaggi del dispositivo, trovi Carta Business VISA, conto esercente e codice IBAN gratuiti, oltre a poter usufruire del Credito d’Imposta per il rimborso dei costi di commissione fino al 100% entro i 500 euro di spesa. 

MyPOS ti garantisce inoltre assistenza fiscale e il continuo aggiornamento dei software installati, dal punto di vista delle norme fiscali vigenti e della sicurezza, per aiutarti in ogni passo della tua attività. Grazie all’app MyPOS avrai sempre a disposizione resoconti aggiornati sulle tue spese.

Sceglilo se per motivi di lavoro ti trovi spesso in movimento, ma anche se possiedi un locale (come ristorante o rivenditori) e vuoi facilitare il pagamento per i tuoi clienti anche in negozio.

Se desideri maggiori informazioni sui modelli di POS disponibili o hai bisogno di assistenza, puoi contattare MyPOS direttamente dal sito ufficiale, tramite chat.

Sito ufficiale: www.mypos.com

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.