Estate 2018 in Sardegna con Grimaldi, GNV e Tirrenia

Grimaldi è, dal 1947, un nome forte della navigazione italiana. I suoi collegamenti con la Sardegna avvengono su navi grandi e comode, fornite di ristorazione, area relax, area per i bambini, shopping ma anche un’area wi-fi per i collegamenti internet, una palestra e sala congressi. Per l’estate in arrivo, Grimaldi propone sconti del 30% (Sardegna Shock) se prenotate entro il mese di maggio, Sardi DOC per gli utenti di origine sarda che vogliano prenotare con auto a bordo a prezzi stracciati entro il 10 giugno, sconti del 15% se si prenota e paga con Amazon.

CON GNV

Grandi Navi Veloci fa sempre parte della famiglia Grimaldi, sebbene nata di recente nel 1992. Tra i servizi che garantisce sulle proprie navi per la Sardegna c’è anche la possibilità di prenotare i pasti, di imbarcare il camper con sconti, di ritardare il check in o di viaggiare in prioritaria. A bordo, oltre ai classici servizi ristorazione, shopping e internet, qui si può anche andare al cinema o giocare alle slot machines. Le offerte 2018 di GNV sono prevalentemente sulla tratta Porto Torres-Genova, con sconti anche del 20% purché si agisca velocemente, possibilmente sempre entro la fine di maggio. Altrimenti ci si può mantenere informati su ulteriori offerte future sul sito www.gnv.it.

CON I TRAGHETTI TIRRENIA

Tirrenia è una delle linee classiche per la Sardegna. Le sue navi ormai solcano da anni il Tirreno da e per l’isola e il confort nel tempo è aumentato e si è adeguato ai tempi. A bordo ci sono tutti i servizi per gli utenti, da internet alla ristorazione, dai negozi al cinema. Si può viaggiare in cabina oppure sulle comode poltroncine reclinabili, per risparmiare. In previsione dell’estate 2018, Tirrenia propone per la Sardegna diversi sconti e novità da aggiungere alle proprie offerte classiche, ma invita gli utenti a informarsi presso il numero verde 800-682200

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.