3 giochi di criptovalute Metaverso sottovalutati su Solana da tenere d’occhio nel 2022

I giochi di criptovalute Metaverso saranno il prossimo grande clamore nel 2022. La maggior parte dei progetti è ancora nelle prime fasi del loro sviluppo, ma abbiamo già alcuni leader come Decentraland e The Sandbox con valutazioni multimiliardari. L’ecosistema delle criptovalute secondo il magazine Dcorp si muove velocemente e ci sono sempre nuove gemme in aumento. Diamo un’occhiata a cinque giochi di criptovalute Metaverse sottovalutati costruiti su Solana da guardare nel 2022.

Genopet

Genopets è il primo gioco NFT move-to-ear al mondo. Pensa a PokemonGo, ma costruito su Solana e integrato con un modello gioca per guadagnare. L’aspetto move-to-ear del gioco consente ai giocatori di connettere il proprio Fitbit ai propri Genopet e guadagnare token. I token possono quindi essere utilizzati per creare oggetti di valore e migliorare lo stile e le prestazioni del tuo Genopet.

Un altro aspetto notevole del gioco è l’arena di battaglia, che ti consente di competere in minigiochi dal ritmo serrato per ottenere oggetti e ricompense di set di mosse dai tuoi avversari. Attualmente, gli utenti possono controllare una demo del gioco e iscriversi alla lista d’attesa della beta pubblica per l’accesso anticipato. Genopets ha uno dei migliori design che abbia mai visto per la sua piattaforma basata sul web, il che la rende una delle mie monete preferite da tenere d’occhio per il 2022.

Criptovalute Metaverso
Criptovalute Metaverso

Sinergia Terra

Un altro progetto estremamente sottovalutato su Solana è Synergy Land, un gioco Metaverse ARPG play-to-guadagnare. Synergy Land è un progetto sottovalutato perché il CEO dell’azienda, Carlos Bolaños, è stato Senior Gameplay Animator presso Ubisoft per oltre tre anni. Il signor Bolaños ha lavorato su più giochi di Assassin’s Creed presso Ubisoft, il che significa che Synergy Lands sarà fantastico!

Inoltre, il team di Synergy Land ha oltre dieci altri animatori con molti anni di esperienza nella progettazione e nella modellazione 3D. Synergy Land potrebbe esplodere in popolarità nel 2022 se il team riuscirà a fornire un prodotto funzionante entro la fine del prossimo anno.

Alieni VS Persone

Aliens VS People è il primo gioco NFT multiplayer interamente su catena costruito sulla blockchain di Solana. È un gioco di guerra intergalattica in stile corazzata alimentato da una raccolta di avatar NFT. Attualmente, il team si sta preparando per un incontro pubblico il 19 dicembre. Gli utenti possono partecipare inviando un modulo google doc con i loro indirizzi di portafoglio. C’è anche una competizione sul loro canale discord in cui le prime quindici persone più attive nella comunità vinceranno ciascuna un avatar NFT gratuitamente. Un gioco che vale la pena guardare per il 2022 poiché la community che hanno già prima del lancio è significativa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.