Gardaland 2018, Tutte le novità del parco Divertimenti

Gardaland continua a offrire tanta avventura, sogno e magia anche nella stagione 2018. Il parco divertimenti si rivolge ancora una volta ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie, richiamando i viaggiatori di tutte le età sull’incredibile cornica del Lago di Garda. La nuova stagione ha già preso il via e regalare ancora tantissime novità.

Le sue 40 attrazioni, adatte a qualsiasi persona ed età, gli show rinnovati e le 5.000 creature ospitate nel SEA LIFE Aquarium: questa è solo una piccola parte di tutto ciò che Gardaland ha da offrire. Vi è la possibilità di pernottare nel pratico Gardaland Resort, con camere a tema e splendide realtà scenografiche che potranno rendere ancora più speciale il tuo viaggio in questo parco divertimenti. Vediamo quali sono le grandi novità per la nuova stagione, che ha aperto i battenti dal 29 marzo 2018.

Corsari, Peppa Pig e molto altro ancora

I grandi veterani del parco non potranno non apprezzare il gradito ritorno dei Corsari, una storia attrazione caratterizzata da effetti di video-mapping, e improvvise apparizioni nelle quali immergersi completamente. I più piccoli potranno divertirsi tra le braccia di Peppa Pig, entrando nel suo mondo colorato, fatto di 3 nuove attrazioni: la Mongolfiera di Peppa, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati. E come dimenticare le mitiche pozzanghere che rendono ancora più particolare l’esperienza nella Peppa Pig Land. Chi ama il mondo digitale potrà trovare pane per i suoi denti con l’Adrenaline-Powered People, un’app di geolocalizzazione che ti aiuta a catturare oggetti in movimento tra le 5 attrazioni più vivaci del Parco, ovvero Oblivion, Raptor, Blue Tornado, Shaman e Space Vertigo.

Show ed eventi da non perdere

Non potevano mancare neppure le novità legate ai live show e agli eventi: dal 7 al 22 aprile, per esempio, torna Gardaland Magic Circus, con il quale il parco si prepara ad accogliere clown, acrobati, trampolieri, e incredibili parate.A partire dal 16 giungo al 9 settembre va invece in scena Gardaland Night is Magic, con la possibilità di accedere al parco dalle 10 alle 23, così da godersi un incredibile show serale.

Gardaland 2018

Gardaland 2018

E quando la stanchezza prenderà il sopravvento, concediti un po’ di relax al Gardaland SEA LIFE Aquarium, che proprio  quest’anno festeggia i suoi 10 anni. Per l’occasione potrai scoprire la sala cinema interattiva e l’arrivo del Pesce Napoleone nella vista oceanica. Percorri il tunnel sottomarino e goditi la tua passeggiata in fondo al mar!

Leave a Reply