Collegamenti Marittimi per Raggiungere la Sardegna

Spiagge bellissime in mezzo alla natura, mare cristallino, luoghi incontaminati da visitare: è ciò che offre la Sardegna, un paradiso per ogni viaggiatore italiano e straniero. Se vuoi assolutamente andarci, ma non sai come raggiungerla, sei nel posto giusto: questo è un articolo che fa esattamente al caso tuo! Il traghetto è il mezzo di trasporto prediletto e più comunemente utilizzato dai viaggiatori: comodo ed efficiente, permette un viaggio confortevole, in cui puoi rilassarti e divertirti. Se il tuo porto di partenza è quello di Napoli e hai scelto come destinazione Cagliari, puoi sfruttare il servizio offerto da una delle compagnie marittime più conosciute, la TIRRENIA (Compagnia Italiana di Navigazione).

La tratta delle navi TIRRENIA i cui biglietti per la Sardegna puoi comprare sul sito www.traghettipersardegna.it su questa rotta viene effettuata due volte alla settimana. L’opzione prevista è unicamente quella notturna della durata di 13 ore e 30 minuti circa. Se il viaggio ti sembra lungo, non devi preoccuparti; tutti i traghetti Tirrenia sono efficienti e provvisti di ogni comfort: soddisferanno qualunque tua esigenza, rendendo il viaggio indimenticabile!

Sardegna

Sardegna

Il servizio di ristorazione offre una vasta gamma di possibilità: ristoranti alla carta (gestiti da chef) o ristoranti self-service. Per il divertimento di tutti, sono presenti boutique per fare shopping (dove acquistare libri, beni di prima necessità, oggetti di vario tipo), cinema e televisioni satellitari, aree attrezzate esclusivamente per bambini. Anche i tuoi animali sono ammessi: basterà acquistare un biglietto specifico, vaccinarli e mostrare un certificato medico. È possibile trasportare veicoli di ogni tipo: le navi TIRRENIA sono provviste di garage. Non solo: TIRRENIA offre convenzioni con siti di prenotazione di escursioni, con musei tipici sardi e tanto altro ancora. Ora sai cosa aspettarti: un viaggio da sogno, verso una meta da sogno. Non ti resta che prenotare, preparare la valigia e partire!

Leave a Reply